Le iniziative di sottoscrizione sono momenti importanti di cultura, socialità e dibattito; purtroppo gli introiti che portano sono sempre più ridotti.
Inoltre, volevamo darci uno strumento che parlasse direttamente a chi ascolta la radio e a chi la sostiene; che rendesse chiaro che - a parte alcune emergenze che abbiamo avuto - i problemi economici della radio sono strutturali.
La forma dell'abbonamento esprime proprio l'idea che questo finanziamento va ripetuto ogni anno.
Assolutamente no. L'abbonamento è puramente simbolico. Tutti i contenuti rimarranno sempre accessibili a chiunque.
La campagna di abbonamento terminerà il 24 maggio, giorno del compleanno di Radio Ondarossa.
Potremo così festeggiarne insieme la conclusione a via dei Volsci.
Certo. 30€ è una proposta di sottoscrizione che la radio fa. Puoi scegliere di sottoscrivere quanto puoi e quanto vuoi, ma potresti anche trovare un partner che sottoscrive insieme a te.
L'abbonamento non si rinnova da solo. Quindi, di fatto, stai facendo una semplice donazione di 30€. Lo chiamiamo abbonamento per sottolineare che avremo bisogno ogni anno di chiedere questa forma di sostegno, e che non si tratta di una misura eccezionale.
Ci sarebbe utilissimo se potessi mettere un banner per mostrare che ci sostieni. Abbiamo fatto una raccolta di immagini (altre ne arriveranno a breve) di vari formati, adatti ad essere usati come banner, sticker, foto profilo da social network. Scegli quella che ti piace di più e mostralo.
Puoi donare alla radio con il conto corrente postale 61804001, oppure con bonifico IBAN, o passando in Radio a via dei Volsci 56, nel quartiere di San Lorenzo a Roma.
Il bollettino postale va fatto al conto corrente postale 61804001 da intestare alla cooperativa culturale laboratorio 2001
Il bonifico va fatto verso l'IBAN IT13V0200805166000400521347 da intestare alla cooperativa culturale laboratorio 2001
È successo anche a noi. Il problema non si verifica sempre, ma a volte capita. Tuttavia nella nostra esperienza si verifica solo con Chrome.
Ti consigliamo quindi di riprovare usando Firefox.