Domani presidio nei pressi di Piazza Cavour dove il Tribunale di sorveglianza deciderà per la permanenza o meno di Alfredo in regime di 41bis. Ricordiamo che Alfredo è in sciopero della fame da ormai più di un mese.
Oggi la corte di cassazione a Roma si pronuncerà sul ricorso al riesame riguardo la legittimità della custodia cautelare nei confronti di Mattia, Niccolò, Chiara e Claudio. Dalle 9.30 è in atto un presidio a piazza Cavour per ribadire che il vero terrorista è chi militarizza e devasta i territori. Tutti e tutte libere subito!
Per i/le compagni/e imputati del processo relativo allo scorso 15 ottobre, anch'essi accusati del reato di matrice fascista di devastazione e saccheggio, il Pm chiede il riesame e l'aggravamento delle misure cautelari.
Venerdì mattina si terrà l'udienza per il riesame.
Il Comitato cittadino di lotta per la casa lancia l'appuntamento per un presidio a piazzale Clodio il 20 luglio alle ore 9.00.
Per stare al fianco degli imputati per la manifestazione del 15 ottobre e ribadire il "NO ALLA DEVASTAZIONE DEI NOSTRI TERRITORI, NO AL SACCHEGGIO DEI NOSTRI SOLDI E DELLE NOSTRE VITE" e LIBERTA' PER TUTTI E TUTTE!