Ascolta lo streaming di Radio Onda Rossa !

malclango

diy invasion - trasmissione del 14 luglio 2016

Data di trasmissione
Durata 1h 1m 57s

Nel corso della trasmissione collegamento con un compagno dell'associazione Terra madre, che ci ha presentato la quarta edizione del Terra Madre Fest, una delle tante iniziative che durante l'anno vedono il collettivo muoversi sul territorio dei Monti Lepini, a difesa del territorio lottando contro la cementificazione e la speculazione edilizia attraverso la pratica dell'autoproduzione dei prodotti della terra e con iniziative come questa dove la controcultura resistente del punk hc (e non solo) si mette in gioco a difesa del territorio e per una socialità costruttiva! Il loro motto d'altronde è "Io sto con le montagne"

 

A seguire scaletta dedicata all'iniziativa.

 

Non delegare! Partecipa!

 

Scrivici a : fantasma@ondarossa.info

diy invasion - trasmissione del 17 marzo 2016

Data di trasmissione
Durata 1h 11m 18s
Durata 29m 8s
Durata 31m 29s

Durante la trasmissione ci colleghiamo telefonicamente con parte del collettivo della sala prove autogestita dello SPA XM24 di Bologna per presentare il concerto a sostegno di ROR di sabato 19 marzo. Nella prossima puntata trasmetteremo estratti del live registrato a Bologna.

In questa, l'ultima parte degli estratti live registrati al CSOA IPO' di Marino, sempre durante un'iniziativa a sostegno ROR e sotto i live integrali di Ludd Rising e MalClango

 

'malclango' negli studi di ror

Data di trasmissione
Durata 1h 28m 24s

dopo lo "spettacolo" di sabato 20 febbraio al csoa ipò di marino in sostegno di ror, pubblichiamo il podcast delle chiacchere che abbiamo consumato con i malclango il mercoledì precedente, 17 febbraio.
i malclango sono una sorprendente band romana di tre musicisti/scimmioni, gia attivi in altre formazioni. uno scimmione batte le pelli, gli altri due si accaniscono sul loro "immediato" basso elettrico, privo di effetti.

la soluzione del combo è di energia pura, indomita, ancestrale, creativa.
unitevi alla sfrenata danza. uh! uh!