Anni senza fine (City) ● martedì 15 luglio 2025 ore 14
TUTTA SCENA TEATRO
martedì 15 luglio 2025 ore 14
riduzione di
● ANNI SENZA FINE (CITY)
6 racconti
TUTTA SCENA TEATRO
martedì 15 luglio 2025 ore 14
riduzione di
● ANNI SENZA FINE (CITY)
6 racconti
SPIRITUAL BATS: 1) Confession; 2) Vampire's Not Dead
THE YOUNG GODS: 3) Blackwater; 4) Intertidal
MINISTRY: 5) I’m Not An Effigy
6) I’m Falling
ZEROGROOVE: 7) Why d'you shoot em up ; 8 ) Look at that man. ; 9) Shame
NNHMN: 10) Der Unweise
11) Vampire
KOMPULS: 12) Infraordo ; 13) Contrapensum
SCAM.: 14) Shaping Black Forms (Original Mix) ; 15)
Nella puntata di oggi,
Ciò che si muove nel movimento questa settimana. Per promuovere le iniziative e gli eventi nei posti occupati e di movimento mandare una mail a ondarossa@ondarossa.info.
Dal Soylent alla trasfusione passando per le diete carnivore: i techbro sono ossessionati dal corpo. La mascolinità esibita unisce un presunto ritorno alle origini (cioè una riaffermazione del patriarcato) ad una ostentazione di controllo su un corpo che, forse per la prima volta, è il proprio corpo. Trigger Warning: disturbi alimentari.
Proseguiamo con alcune notiziole: fallimenti della tecnica in UK, cause piccole ma significative perse da Meta, e gli immancabili aggiornamenti dagli Usa.
Fondamentale nasce dall’esigenza di comunicare e condividere messaggi di lotta, indignazione, rabbia e amore. Utilizzando come principale veicolo
la musica sviluppatasi nei centri sociali durante il movimento delle posse, plasmatasi nelle trame di un tessuto sociopolitico divisivo, crudele, clientelare ed ancora troppo attuale.
Musica specchio delle paure e delle speranze di intere generazioni che si sostanzia in una presa di coscienza collettiva necessaria per vincere le sfide quotidiane della vita e le grandi battaglie del nostro tempo.
La puntata di Tabula Rasa è dedicata alla trap.
Abbiamo parlato con l'autrice, Francesca Buscaglia, di "Etnografie Trap. Il potere delle vite immaginate" edito da @agenziax.
L'altro ospite è uno degli autori, Alberto Piccinini, di "Maxi rissa. I diari della trap" edito da @edizioninottetempo
Durata 70' ca.